I servizi

Finestre e porte

Grazie alla collaborazione con aziende Leader a livello europeo offriamo l’intera gamma di serramenti e porte interne realizzate con i migliori materiali e posate con personale specializzato.

 

FINESTRE

Le finestre in PVC rappresentano l’evoluzione naturale del serramento.

Il PVC è un polimero che grazie alle sue caratteristiche ben si presta alla lavorazione consentendo di creare profili con design innovativi per soddisfare le varie esigenze tecniche ed estetiche.

Il Serramento in PVC ha caratteristiche che lo rendono un materiale impermeabile e altamente resistente agli sbalzi termici e agli agenti atmosferici. Si possono avere profili con 5, 6 o 7 camere e con vetro doppio o triplo.

Grazie all’utilizzo di vetro strutturale è stato creato un nuovo profilo che consente di ridurre l’altezza dell’anta aumentando così l’area illuminante per un miglior comfort abitativo.

Le finestre sono dotate di dispositivo di microareazione e con la possibilità di inserire il contatto per l’antifurto direttamente in fabbrica. La finestra e portafinestra in PVC è anche realizzabile con il sistema monoblocco. Con questo sistema il serramento viene fornito con un mini-cassonetto integrato dalle dimensioni molto contenute 150-220mm nel quale è inseribile sia la tapparella in alluminio coibentato che la zanzariera.

Il mini-cassonetto è coibentato ed ispezionabile e l’avvolgimento può essere con azionamento manuale o motorizzato.

 

PORTE

Le porte per interni costituiscono un elemento fondamentale nel design della propria abitazione. Le innumerevoli possibilità di materiali e forme consentono di personalizzare al meglio il proprio habitat.

Porte laccate, laminate, listellate, impiallacciate, in massello o in vetro. Porte scorrevoli, pieghevoli o a battente. Tante soluzioni per dare un tocco di personalità alla propria casa o al proprio ufficio perché ogni porta parla di noi.

Se siete alla ricerca di un tocco di originalità potete scegliere le porte a filo muro, un design innovativo che grazie all’assenza di finiture esterne, prive cioè di stipiti, cornici e coprifili risulterà complanare alla parete. Le porte filo muro sono realizzabili in essenza, laccate ma anche verniciabili e rivestibili con carta da parati.

La porta è poi personalizzabile con una vasta scelta di maniglie: in ottone, alluminio, zalor, lucide, satinate, moderne, classiche, anticate.